You are here: Home // Charter nautico, Gestione mezzi, Gestione noleggio con conducente, Noleggio Auto & autonoleggi, Noleggio attrezzature edilizia // Gestirent – Il software gestionale del noleggio

Gestirent – Il software gestionale del noleggio

Gestirent la soluzione per le aziende del noleggioGestirent è una delle soluzioni per la gestione delle problematiche gestionali delle aziende del noleggio piu’ conosciute in Italia.

Con un gran numero di istallazioni il prodotto si distingue per la grande flessibilità e personalizzazione ed il basso prezzo di istallazione.

Adatto quindi sia per la piccola che la grande azienda , gestisce con grande precisione ed efficenza le problematiche dell’azienda del noleggio:

Noleggio auto, Noleggio attrezzature edili (ponteggi, macchine movimentazione terra, ecc), charter nautico (yacht, imbarcazioni in genere e barche a vela) ma anche aziende del settore noleggio mezzi e apparacchiature di qualunque tipologia (ha istallazioni nel settore medico, pubblico, del terziario, ecc ecc).

Le caratteristiche di questo software gestionale, oltre alla grande flessibilità e personalizzazione che lo rende adttabile a qualunque esigenza, sono comunque incentrate non soltanto nella gestione amministrativa e contabile ma anche nell’area gestionale di rendicontazione, calcolo della profittabilità degli incestimenti e nella “business intelligence”.

Una delle principali caratteristiche di Gestirent (piattaforma gestionale per le aziende del noleggio) è la sua completa flessibilità e possibilità di personalizzazione che ne fa una delle soluzioni software piu’ adattabili del mercato e quindi idonea sia a piccole che a geandi aziende del noleggio.

Il gestionale è quindi adattabile ai diversi mondi e tipologie di prodotti tipici del mondo del noleggio: le auto, le auto di lusso, i furgoni, il noleggio biciclette, ma anche il mondo delle attrezzature dell’edilizia (ponteggi, carrelli elevatori e gru) e comunque tutte le aree di apparecchiature e prodotti gestiti “a nolo”.

Un altra interessante caratteristiche del gestionale per il noleggio Gestirent, è la possibilità offerta ai propri cliente ed alle aziende che lo utilizzano di entrare in un vero e proprio “network” di scambio e condivisione dei mezzi che offre grandi opportunità di business ai propri “affiliati”.

Un breve sunto delle caratteristiche piu’ importanti del prodotto:

  • Davvero semplice come utilizzo
  • Flessibile e altamente personalizzato per ciascuna istallazione
  • Numero di apparecchiature e prodotti gestiti assolutamente illimitato
  • Funzioni di analisi della profittabilità per ciascun mezzo (ricavi per mezzo)
  • Possibilità di importare anagrafiche e dati in maniera automatica
  • Sconti e rapporti con agenzie partner altamente personalizzabili
  • Backup e salvataggio dei dati incluso nel prezzo
  • Network di condivisione mezzi fra i clienti (ovviamente opzionale)

Applicazione totalmente “web based” e quindi accessibile da ogni luogo e decisamente fra le piu’ flessibili a disposizione nel mercato italiano del software del noleggio!

Per queste ragioni il software non necessita di nessuna istallazione e/o download di file sui propri PC ma è accessibile e implementato direttamente via web.

Se vuoi ricevere informazioni su questo prodotto clicca qui.

Tags:

Leave a Reply

Copyright © 2009 Software per il Noleggio. All rights reserved.
Designed by Theme Junkie. Powered by WordPress.